La nostra Scuola

Siamo una Scuola Privata con sedi a Milano, Cinisello Balsamo, Monza, Bergamo, Brescia, Desenzano del Garda, Verona, Dolo e San Donà di Piave. Da sempre i nostri docenti seguono gli studenti individualmente con professionalità e competenza in ogni fase del percorso di studi, fino al traguardo finale.

Un Istituto per le esigenze di tutti, studenti e lavoratori.

Oltre ai ragazzi in età scolare per i quali sono aperti i corsi mattutini, i lavoratori potranno trovare presso di noi corsi pomeridiani e serali. Inoltre è possibile pianificare lezioni in orario personalizzato.

Cosa offriamo alle famiglie.

Tramite un contatto continuativo con la segreteria e la direzione i genitori verranno informato dei progressi raggiunti dai loro figli, delle assenze e di eventuali problematiche. I ricevimenti generali si svolgono a dicembre e ad aprile e coincidono con la consegna delle pagelle. E’ comunque possibile incontrare i docenti in qualunque momento dell’anno fissando un appuntamento tramite la segreteria.

• Recupero Anni Scolastici

• Scuola Privata